L’uomo che vedete nella foto in alto (immagine dimostrativa molto vicino alla realtà) potrebbe a primo impatto inquietarvi. A sorpresa rappresenta uno dei nostri più fedeli amici durante gli scontri di HeatTurn infarciti spasso da una ferocia inaccettabile. Uomini forti e preparati intervengono per fermare i concorrenti nel momento in cui dovessero per svariati motivi perdere il controllo delle proprie azioni. Non uccidere mai l’avversario è la regola principale e sapendo che gli umani sono animali imperfetti (grazie al cielo) anche il più cauto potrebbe giustamente sbagliare. Dopo i duri allenamenti subentra l’istinto di sopravvivenza, la voglia di vincere, il premio in denaro, forse la gloria. Tra ossa rotte, paralisi degli arti e corpi a terra, tutto è lecito in uno spettacolo in cui interpreti e spettatori sono pronti a prendersi ciò che gli appartiene senza sapere con esattezza come andrà a finire.
Per questo motivo esistono i Clementi, arbitri inflessibili con un incarico decisivo. Pur sembrando freddi e insensibili agli eventi circostanti, mostrano al contrario la capacità di capire cosa significa il rispetto della vita, in una condizione dove la salvezza individuale è l’unica cosa che conta!
Capaci di vedere oltre l’azione fisica, prevedono le mosse degli HeatTurners più spietati e cercando di interpretare in anticipo le loro “profonde” intenzioni, assaporano dal vivo l’adrenalina e la paura di chi si batte veramente. Alcuni un tempo sono stati dei campioni, altri non hanno mai combattuto, in tutti i casi, questi valorosi collaboratori affrontano a mani nude la subdola nemica di HeatTurn per eccellenza: la morte! Soltanto dei demoni possono osservarla così da vicino e spezzarle con grazia il collo!
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale © BortN66/Fotolia (poisonous red smoke)
Testi e contenuti © HEATTURN